Gli step per raggiungere un sistema integrato e con caratteristiche contemporanee dell’impresa 4.0 parte da un concetto proprio della lean production: muoversi per piccoli passi. Metalux ha intenzione di investire in assets innovativi e necessari per dare il “movimento iniziale” ad un business che si auto-genera. Lo start-up innovativo compone le basi, di conoscenza e di strumenti utili per proporsi sul mercato, con Know how e competenze sempre più forti.
Al termine di ogni investimento Metalux vanterà sempre più esperienze, competenze, e strumenti materiali. Questo si pensa possa renderla, nel medio-lungo termine – una società leader nell’ambito dell’outsourcing strategico.
Al fine di avviare la spirale virtuosa appena descritta, Metalux ha bisogno di investire per il primo progetto innovativo partendo da tutte quelle competenze metalmeccaniche, dalla manodopera, dalla raccorderia e dalle strategie già acquisite; grazie alla tradizionale attività di logistica in outsourcing .
Il progetto di innovazione include poi sviluppo di competenze, conoscenze, esperienze e la disponibilità di un paniere di professionalità, strumenti ed attrezzature tali da potenziare qualunque impresa verso cui Metalux li metta a disposizione in quanto fornitore strategico.
Il miglioramento dell’offerta riguardo questi specifici servizi, in particolare all’interno del settore manufatturiero, dovrebbe poi avvenire seguendo i principi della lean production.
Metalux Srl
Via C. Forlanini 69/D – Desio (MB)
T. +39 0832 318765
metalux@pecaruba.it
P.I. 04979430750
© Copyright © 2020 Metalux srl – Studio Grafico Mediacreative srl